pricing


start up

gratuito

Noi scommettiamo sulla vostra capacità di generare donazioni, eliminando ogni onere di start-up e individuando una soglia minima di raccolto entro la quale nessun canone è dovuto.


canoni a

scalare

certi e

trasparenti

Dona con me è concesso in licenza d’uso, personalizzato per ogni Cliente, con un canone fisso e trasparente, modulare in base al pack di servizio prescelto e con 3 soglie minime di importi raccolti che ne determinano lo sviluppo. Oltre la terza soglia il canone rimane fisso per l’intera durata dell’accordo.


nessuna fee

di mediazione

Gli unici oneri extra da supportare sono quelli dei merchant di pagamento e dei provider esterni dei servizi integrati.


hosting,

assistenza e

formazione

inclusi

Vogliamo fare di più, per ogni livello di servizio tutti i nostri servizi sono inclusi: nessuna sorpresa e nessuna imposizione di servizio devono modificare il nostro rapporto.


proprietà

dei dati

I dati primari oggetto dei processi dell’intera gamma di servizi offerti da Asset sono e restano di esclusiva proprietà del Cliente. Asset si impegna a non utilizzare o condividere tali dati con altre entità o in altre iniziative collegate alle attività di Asset. Asset non è coinvolta in alcun tipo di uso commerciale dei dati in gestione all’infuori di quanto stabilito in questo contratto. Per DATI PRIMARI del CLIENTE si intendono quei dati indicati nella “Nomina di Responsabile al Trattamento dei Dati per l’erogazione del servizio” che il Cliente si impegna ad effettuare nei confronti di ASSET


vuoi saperne di più?

contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi

sulle nostre piattaforme

donazioni raccolte

49.879

sono stati raccolti

9.715.019 €

donatori coinvolti

45.625