la scelta strategica


Il web è il nuovo palcoscenico in cui la nostra mission ed il nostro storytelling sull’azione condotta trovano spazio e riflessi, amplificati dall’insieme delle ulteriori informazioni ed interazioni che il web è in grado di generare.

Intraprendere uno sviluppo web non può prescindere dal considerare le molteplici implicazioni che ne scaturiscono, andando ben oltre la semplice ottimizzazione dei processi di donazione online. Integrare ed armonizzare i dati in un approccio multi-canale è la sfida che ci attende.

Dona con Me è l’esperienza di fundraising che abbiamo creato per far sbocciare il potenziale della tua organizzazione. E il tuo personale.

Un’ esperienza avanzata che ti permetterà di utilizzare da subito gli strumenti necessari a consolidare le tue attività di fundraising e a tenerne traccia in un unico luogo.

CRM, email, form di donazione, landing pages, una piattaforma completa per il personal fundraising e molto altro. Ogni componente è perfettamente integrato con tutti i sistemi di pagamento disponibili sul mercato

Nuovi target e nuove opportunità di raccolta ci impongono di trovare soluzioni inaspettate e sempre più immediate.

Il momento è adesso.

Cambia il fundraising.


vuoi saperne di più?

contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi

sulle nostre piattaforme

donazioni raccolte

48.827

sono stati raccolti

9.649.437 €

donatori coinvolti

44.669